Dettagli corso

Corso Sistemista di Rete CISCO CCNA - Certificato CISCO

LE ISCRIZIONI SONO SEMPRE APERTE.
Il percorso è indicato per chi vuole intraprendere una carriera di Sistemista di Rete, ovvero colui che ha il compito di garantire il buon funzionamento delle infrastrutture necessarie affinché determinati sistemi informatici siano interconnessi (via web o su rete locale interna), questo ormai è necessario sia in grandi realtà aziendale, come nelle piccole imprese e ente pubblico.

Il Corso mira ad assicurarti le competenze per configurare e installare dispositivi di rete (router e switch), diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di rete, oltre che preparare sulle tematiche digitali più moderne quali le reti wireless (WI-FI), i Cloud, l’analisi ecc…
Avrai, inoltre, competenza sulla crittografia, metodi e standard ed inoltre analizzare le prestazioni della rete. Il programma prevede lo studio del funzionamento delle reti dati IP, delle tecnologie LAN, WAN e dei dispositivi di rete, conferendoti una certificazione a livello europeo. Saranno materia di studio anche le tecnologie Routing, le configurazioni IOS e la sicurezza dei dispositivi di rete.

Questo percorso è dedicato al raggiungimento della nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301, uscita il 24/02/2020.

Informazioni Corso

  • Data inizio: 16/02/2020
  • Durata: 4/6 mesi
  • Livello: Medio
  • Attestato: SI
  • Tipo lezioni: Online

ISTITUTO ELVETICO

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO - CONTATTA LA SCUOLA


  Vuoi essere aggiornato sui corsi di tuo interesse nella tua Regione? Sì, ho letto e accetto il trattamento dei dati